Attendere prego...

Archivio News

21/11/2020     Letture: 30

Che tu voglia imparare ad andare sott'acqua o che tu sia già un subacqueo brevettato PADI che voglia migliorare la preparazione con un brevetto avanzato o di specialità il sistema PADI elearning ha molteplici vantaggi.
Puoi cominciare immediatamente con la parte teorica del corso e studiare in base ai tuoi tempi ovunque ed ogni volta ne hai voglia, per poi completare la parte pratica a San Vito Lo Capo.
Ecco cosa fare: sul sito www.padi.com in alto a destra troverai, tra le varie opzioni, “registrati” cliccando si aprirà una tendina, l'ultima voce è “ elearning Padi per studenti “ vai su “crea account” ed inserisci i dati richiesti. Dopo avere fatto ciò scarica sul tuo cellulare o tablet l'App “ Padi Training “ le credenziali di accesso ( email e password ) saranno le stesse che hai usato per creare l'account.
Qui troverai il materiale didattico digitale da scaricare, una volta fatto il download avrai bisogno della connessione solo per inoltrare le risposte dei quiz, dei ripassi delle conoscenze o l'esame finale del corso che stai studiando ( mi raccomando è importante avere una connessione stabile in queste fasi ), da una postazione fissa (pc/laptop) non sarà possibile lo studio off-line ma il computer dovrà essere sempre collegato alla rete.
I materiali del Padi Elearning possono essere acquistati direttamente dal sito Padi, in questo caso fai attenzione a inserire il corretto numero del Centro dove sarà svolto il corso ( UNDER HUNDRED S-21837 ) oppure tramite il nostro Centro, ti consiglio di verificare se abbiamo promozioni in atto per PADI Elearning ne abbiamo in programma ogni anno.