Attendere prego...

Archivio News

24/11/2017     Letture: 981

Anni fa la passione per il mare, per la subacquea e per i viaggi mi portò a fare una scelta, partire!
Decisi di trasferirmi per fare il divemaster alla pari in un diving in Kenya, rimasi li due anni poi andai in Egitto, poi in Sud America, poi la Sardegna, ed ora la Sicilia a S.Vito Lo Capo.
In due righe e mezzo ho riassunto più di 20 anni di vita, anni felici in cui ho potuto fare immersioni in mezzo mondo, ho potuto viaggiare, conoscere gente e posti e sostanzialmente ho fatto quello che mi piace fare!
Non è stato e non è solo divertimento, bisogna sapersi adattare, bisogna avere pazienza, l'educazione è importante perché a volte ci si confronta con gente a cui manca, specialmente all'inizio non andavo in acqua tanto quanto volevo ( ora ci vado più di quanto vorrei), ma una buona gavetta mi ha permesso di crescere e di fare diventare una passione un lavoro.
A chi ama il mare e la subacquea, ed è disposto ad investire tempo su se stesso, occasioni del genere si presentano spesso ed anche da noi.
A S.Vito serve un aiuto, se pensi che sia una esperienza che vorresti fare non esitare a contattarci : info@underhundred.it