Attendere prego...

Archivio News

15/05/2016     Letture: 2605

Sono anni ormai che sentiamo parlare di subacquea tecnica ed in effetti andare oltre i limiti della subacquea ricreativa è un qualcosa che da sempre suscita interesse. Per quanto riguarda il genere umano la stessa parola “ limite “ innesca la voglia di andare oltre, di scoprire cosa c'è dopo, di spostare la soglia delle nostre conoscenze e competenze un po' più avanti. Ovviamente i limiti hanno una loro ragione di esistere alcuni possono essere superati con l'acquisizione di nuove conoscenze ed esperienze altri restano, a prescindere dalle competenze acquisite!
In pratica non posso guidare l'auto senza la patente ma anche una volta superato l'esame di guida non posso andare a 200Km/h in piena città.
Partendo dal presupposto che l'istruttore di guida, come l'istruttore subacqueo non sarà sempre al tuo fianco e che quindi il buon senso è alla base di tutto a San Vito il 30 maggio avrà inizio il corso TEC REC 40.
Il corso prevede:
3 sviluppi delle conoscenze
3 sessioni di applicazione pratiche
1 acqua confinata
3 immersioni di addestramento in acqua libera
Durata: 3 gg
Costo: €400.00 esclusi i materiali didattici .

PADI TEC REC

TEC 40 ha come obbiettivo preparare ad effettuare immersioni fino a 40 mt. con decompressione ( massimo 10 min.) usando aria o aria arrIcchita.

TEC 45 ha come obbiettivo preparare subacquei in possesso di TEC 40 ad effettuare immersioni fino a 45 mt. con decompressione usando aria o aria arricchita,con la tecnica della decompressione accellerata. Per effettuare immersioni utilizzando una miscela decompressiva contenente una quantità pari od inferiore al 100% di ossigeno.

TEC 50 ha come obbiettivo preparare subacquei in possesso di TEC 45 ad effettuare immersioni fino a 50 mt. con decompressione usando aria o aria arricchita,con la tecnica della decompressione accellerata. Per effettuare immersioni utilizzando due miscele decompressive contenenti una quantità pari od inferiore al 100% di ossigeno.



Per ulteriori info e costi sul corso  non esitate a contattarci !